Xiaomi MI6: Arrivano le prime foto del pannello frontale

I numeri di rumor riguardo lo Xiaomi MI6 vanno crescendo sempre di più. E’ uscita infatti una foto, che sembra ritrarre il pannello frontale.

Xiaomi MI6, prime foto del pannello frontale

Xiaomi mi6: Le prime immagini

Il pannello della foto conferma alcuni rumors emersi qualche giorno fa. Dovrebbe avere uno scanner dell’iride posizionato a sinistra. Il tasto Home centrale, più grande del suo predecessore MI5. Il pannello frontale mostra un display che copre l’intera area frontale del telefono, sembrerebbe che anche in questa volta Xiaomi abbia dato il massimo in design.

Sicuramente due delle varianti disponibili saranno nero e bianco.
Xiaomi MI6, prime foto del pannello frontale

Secondo le sorgenti, il Mi 6 dovrebbe avere uno Snapdragon 832 con Adreno 540 ed uno schermo di 5.15 pollici 1080p. Il telefono dovrebbe essere presentato in tre varianti, 4GB/6GB di RAM e 32/64/128GB di memoria interna.

Verrà rilasciato con MIUI8/9 con Android Nougat. La fotocamera, dovrebbe essere una dual camera sport da 20 MP quella posteriore, quella frontale da 8 ultrapixel con una batteria da 3200mAh. Il Mi6 Plus dovrebbe avere un form factor simile con un display più grande da 5.7 pollici ed una batteria da 4200mAh.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *