Uncharted 4 vince il titolo di Game of the year ai BAFTA Awards

Uncharted 4 Fine di un ladro aggiunge un altro premio alla collezione. Infatti ha vinto il titolo di gioco dell’anno alla British Academy Games Awards

Gli altri giochi in nomination erano Firewatch, Inside, Overwatch, Stardew valley e Titanfall 2. Nonostante abbia vinto il titolo Naughty dog, Inside ha vinto il maggior numero di premi complessivi. Infatti, il titolo sviluppato da Playdead ha vinto i seguenti titoli: Contributo artistico, Game design, narrativa e proprietà originale.

 

Uncharted 4 trionfa ai BAFTA Awards: Gli altri premi

Il gioco Overcooked ha vinto il titolo come Best british game e best family game. Il premio di AMD eSports audience awards è andato invece a Clash Royale. Gli altri in nomination erano Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2, League of Legends, Overwatch, e Street Fighter V.

Per il miglior multiplayer il vincitore è stato Overwatch. Pokemon go invece ha trionfato nella categoria mobile. The last guardian invece ha vinto il premio per il suo comporta audio, così come per il gioco “Virginia” che ha vinto il premio per la sua musica.

Inoltre la game designer Brenda Romero è stata premiata con una menzione speciale per il suo eccezionale contributo creativo all’industria videoludica, per l’illustre carriera come game designer e per la sua capacità di incoraggiare la generazione futura.

via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *