Microsoft svelerà Project Scorpio questa settimana

Microsoft ha intenzione di rivelare Project Scorpio entro la settimana. Digital Foundry ha confermato l’annuncio, previsto per giovedì alle ore 15:00 Italiane. 

Recentemente Microsoft ha invitato Digital Foundry per visionare Project Scorpio e la capacità di riprodurre giochi in 4K con Forza Motorsport 7. Secondo Windows Central la console avrà un design compatto, con l’alimentatore integrato. Difficilmente vedremo il design della console, o quello definitivo. L’azienda sembra essere pronta a rivelare le caratteristiche tecniche prima della conferenza che si terrà all’E3, che si concentrerà principalmente sui nuovi giochi presenti per la console.

 

Project Scorpio: Cosa sappiamo

Microsoft ha precedentemente rivelato che Project Scorpio sarà molto potente (6 teraflops). Un dato importante considerando che l’attuale PS4 ne ha 4,2. Inoltre gli 8GB di ram DDR3 di scorpio diverranno 12GB GDDR5. Sicuramente giovedì sapremo di più a riguardo. In particolare scopriremo se la nuova console userà gli ultimi AMD Ryzen e sopratutto la data di uscita prevista.

via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *