Rumour: Project scorpio potrebbe costare 500 euro

Di questa nuova console si conoscono ben pochi dettagli ufficiali. Project scorpio sarà la console più potente mai prodotta e supporterà il 4k nativo. Oggi invece scopriamo un nuovo rumour riguardante il prezzo.

Un nuovo rapporto riguardo la console, suggerisce che ci sarà la possibilità di registrare o fare streaming dei proprio giochi in 4k. Questa caratteristica potrebbe influire nel prezzo, che si aggirerebbe intorno ai 500 euro.

Rumour: Project scorpio potrebbe costare 500 euro

Questa notizia arriva da HD Report, che cita alcune fonti interne di microsoft. I fan dovrebbero prendere queste informazioni con i piedi di piombo, anche se non è stata ancora smentita (o ufficializzata). E’ ovvio però che questa feature dello streaming in 4k la renderebbe una console unica nel suo genere.

Project scorpio: Il prezzo più alto della generazione

Facendo un confronto, l’attuale xbox one gestisce i flussi video a 720p. Questo aumento di risoluzione non può far altro che far pensare all’incredibile potenza di questa console.

Se il prezzo venisse confermato project scorpio sarebbe la console con il prezzo di lancio più alto nell’ultima generazione. La più alta è stata ps3, con un prezzo di lancio di 600 euro.

Attendiamo nuove notizie di questa console. Notizie che arriveranno probabilmente all’E3, o prima. Questo perché sembrerebbe che microsoft voglia concentrarsi sui giochi previsti durante l’E3, pertanto non è da escludere la possibilità di un annuncio prematuro.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *