Google Pixel 2 potrebbe essere dotato di un display curvo

Secondo un report del times elettronico della Corea del sud, google starebbe pensando di inserire su Google Pixel 2 e Pixel 2XL dei display curvi.

Sembrerebbe infatti che Google abbia investito nella produzione di schermi LG, così da poter ottenere una partita di display OLED per i nuovi dispositivi.

La cifra investita da parte dell’azienda è di circa 880 milioni di dollari. Tutto questo nella speranza di riuscire ad accaparrarsi una grossa fetta di ordine di display curvi da usare per i prossimi Google Pixel 2.

Google Pixel 2 potrebbe essere dotato di un display curvo

Google Pixel 2 e i display curvi

E’ una tendenza sempre più adottata da parte delle aziende. Samsung ad esempio ha adottato questa tecnologia. E non è da escludere che anche il nuovo iphone possa montare un display curvo.

Secondo i rumours però il nuovo iphone monterà dei pannelli prodotti da Samsung.  L’affare è ancora da rifinire, infatti le società starebbero ancora trattando ed è possibile che possa sfumare tutto.

L’uscita di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sembra prevista ad un anno esatto dalla presentazione del modello precedente. Pertanto si potrebbe parlare di ottobre 2017.

via

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *