Chi sono

Benvenuti su sosinformatica. Mi chiamo Marco Genovese. Ho 19 anni e sono di Palermo.  Il mio obiettivo in questo spazio web, è quello di condividere le mie umili conoscenze con gli utenti. 

Chi sono

Mi sono diplomato in Grafica e Comunicazione presso l’I.T.G. Parlatore di Palermo e studio Scienze della comunicazione all’università. Ho sempre avuto la passione per qualunque oggetto tecnologico. Fin da piccolo ho cercato di approfondire la mia passione il più possibile. Studio per diventare web advertising manager e sono specializzato nel posizionamento SEO di un sito web.

SOSinformatica: Perché?

L’obiettivo, come probabilmente si intuirà dal nome del sito, è quello di aiutare gli utenti. Siamo circondati dalla tecnologia. E’ divenuta la nostra quotidianità ma non sempre riusciamo a coglierne tutti gli aspetti e segreti. Ecco perché nasce questo sito web. Uno spazio rivolto ad appassionati e non. Nessuna discriminazione, anche chi non ha mai avuto accesso ad un computer è il benvenuto.

Informatica e cos’altro?

L’informatica è sicuramente l’argomento principale del nostro sito web, ma non è l’unico. Infatti, verranno pubblicate news inerenti l’intero mondo tecnologia. Pertanto telefonia, videogames e molto altro saranno presenti.

Perché questo spazio e non gli altri?

Il mio spazio non è l’unico, anzi. E’ sommerso nella vastità di internet..Quindi, perché il mio sito web? Non esiste motivazione. Io pubblicherò dei contenuti che spero possano risultare interessanti e sopratutto semplici da comprendere. Spero che l’utenza possa apprezzare il mio lavoro.

Non mi resta altro che augurare buona permanenza a tutti coloro che visiteranno sosinformatica. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi attraverso la sezione apposita presente nel sito.

Chi sono