11 Aprile: Un grande annuncio per Overwatch in arrivo

Blizzard entertainment pubblicherà l’11 aprile quello che sembra essere uno dei contenuti più importanti mai pubblicati per Overwatch.

Non è stato rivelato nulla a riguardo. L’unica cosa è la dichiarazione di Renaud Galand. Il lead character artist ha scritto infatti sul suo profilo facebook:

Non vedo l’ora di poter condividere altre notizie per quello che, secondo me, è uno dei contenuti migliori mai presentati dal lancio del gioco.

Un fortissimo Hype è stato generato attraverso queste dichiarazioni. E’ ovvio che dopo la mole di contenuti ricevuti dal gioco, non può che suscitare l’attenzione di tutti i player il pensiero che questo contenuto possa essere uno dei più importanti mai rilasciati.

11 Aprile: Un grande annuncio per Overwatch in arrivo

Overwatch in breve

Ricordiamo che Overwatch è un MMOFPS sviluppato da Blizzard Entertainment. Il gioco è provvisto di diversi personaggi, ognuno dei quali possiede un proprio ruolo specifico. Come in tutti gli MMO infatti, troviamo di base queste classi:

  • I tank, così chiamati per la loro grande resistenza e la grande mole di vita.
  • I personaggi che riescono ad infliggere parecchi danni, pur peccando in resistenza.
  • I supporti, coloro che hanno nelle proprie corde cure o i “buff”, delle magie che alterano le statistiche dei proprio compagni.

Restiamo pertanto in attesa di scoprire cosa riserve Blizzard Entertainment. E’ ovvio che adesso, dopo aver creato un Hype così elevato, è d’obbligo aspettarsi qualcosa di grande. Per qualunque altra informazione continuate a seguire sos-informatica.

Ricordiamo che il gioco è acquistabile attraverso gli store più comuni al prezzo di circa 50 euro per PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *